20141010_120759Conclusa la cinque giorni per la sicurezza stradale.

Dopo il successo della prima edizione si è rinnovata l’iniziativa Uniti per la Sicurezza Stradale “Sapere è meglio che improvvisare” al centro commerciale Città Fiera, organizzata da BM Sport&Drive e Full Sport Car, in collaborazione con la Questura di Udine e il supporto di Città Fiera e dell’Automobile Club Udine, con la presenza della Polizia Stradale di Udine.

L’evento si è sviluppato su due aree: la prima, “Motor Expò” dedicata all’esposizione delle auto della Polizia di Stato, all’Automobile Club di Udine, e al commento da parte di esperti della Polizia Stradale di filmati su veri incidenti stradali. Presenti anche numerosi espositori del settore: concessionari, rivenditori di pneumatici e altri prodotti e servizi per la manutenzione dell’auto.

Nel “Motor Village”, in area esterna al centro commerciale, si sono svolte le prove di guida sicura introduttiva gratuite per tutti coloro che si sono accreditati.

L’evento ha ricevuto il patrocinio della Regione Friuli Venezia Giulia, della Provincia di Udine, del Comune di Martignacco, dell’ACI Udine, di Udine e Gorizia Fiere e Turismo FVG. Un’occasione unica quindi per cimentarsi in prima persona, insieme agli esperti istruttori, in prove di guida sicura ed essere quindi   più consapevoli sulla strada.

www.unitiperlasicurezzastradale.it        IMG_0419

info@bmsport.biz

www.bmsportdrive.com