Vantaggi riservati ai Soci ACU dalla Banca di Cividale  

banca di cividale

 

 

Gruppo Banca Popolare di Cividale: locali ma aperti al mercato globale

Sin dal 1886, anno di fondazione della Banca Popolare di Cividale, le ragioni fondanti dell’istituto consistono nell’offrire un sostegno creditizioaccessibile e “dal volto umano” al tessuto economico locale, al fine di favorire la crescita economica e sociale del territorio. Le radici dell’Istituto sono profondamente radicate nel tempo, nel territorio e nel pensiero economico e sociale, e costituiscono il fondamento etico della sua azione imprenditoriale.

Locali ma globali

Al fine di rispondere efficacemente ai mutamenti economici e sociali senza venir meno alle proprie ragioni costitutive, la Banca Popolare di Cividale da sempre attua strategie imprenditoriali innovative, tanto sul piano economico, quanto su quello organizzativo, con l’obiet tivo di valorizzare il significato e il ruolo che la banca locale è in grado di svolgere in favore del territorio e del suo sviluppo, inteso sia dal punto di vista economico che sociale e culturale. Per questa ragione e per scelta consapevole, la banca tende costantemente a coniugare la tradizione con la modernità, a cercare soluzioni che le consentano di rispondere alle esigenze della contemporaneità nel rispetto dei suoi ideali fondanti.

I valori del Gruppo:

Il radicamento territoriale.
La Banca Popolare di Cividale vuol essere l’espressione delle richieste e dei progetti formulati dal territorio in cui essa è profondamente radicata.

La centralità del Cliente.
Nostro obiettivo principe è la piena soddisfazione del cliente: suo referente nonché suo centro.

Vincere insieme.
La nostra crescita è la crescita dei nostri collaboratori, dei soci, dei clienti, di tutto il territorio, del suo tessuto, composto da una trama fitta di relazioni, legami, vincoli e possibilità.

Localizzazione territoriale.
Attualmente, la Banca di Cividale, unico istituto a dimensione regionale rimasto autonomo in Friuli Venezia Giulia, può contare sull’operatività di 57 sportelli, di cui: 32 nella provincia di Udine; 8 nella provincia di Gorizia; 8 nella provincia di Pordenone; 3 nella provincia di Trieste e 6 dislocati in Veneto.

I vantaggi riservati ai soci:

Da sempre sensibile alle necessità degli associati dei propri partner commerciali, la Banca di Cividale ha elaborato una serie di proposte particolarmente vantaggiose riservate ai soci dell’Automobile Club di Udine.

Se non siete ancora clienti della Banca di Cividale e lo voleste diventare, presso ogni filiale è a vostra disposizione un consulente che vi assisterà nelle formalità necessarie per cambiare banca.

Le offerte che vi abbiamo riservato vi permetteranno di fare una scelta in assoluta tranquillità e di garantirvi risparmi immediati sui nuovi servizi.

Area conti correnti

– Conto corrente a partire da soli 2,50 euro mensili;

– Per i nuovi clienti il conto corrente è gratuito fino al 01.01.2009;

– Per gli studenti il conto corrente o il deposito a risparmio sono gratuiti;

– Il servizio di Internet Banking è gratuito.

Area prestiti personali

 – Sconto del 25% sulle spese di istruttoria su un finanziamento SPRINT, il prestito personale della Banca di Cividale nato per soddisfare tutte le vostre esigenze alle migliori condizioni sul mercato e con comodi pagamenti fino a 84 mesi.

– Finanziamenti promozionali fino a 1.500 euro a tasso zero per sei mesi per le famiglie degli studenti delle scuole medie e superiori e per gli studenti universitari, finalizzati all’acquisto di libri, materiale scolastico, computer e altre attrezzature informatiche, nonché al pagamento delle tasse universitarie.

Area mutui casa

-Sconto del 30% sulle spese di istruttoria del mutuo casa Abito.
La gamma dei mutui Abito è davvero ampia.
Si passa dalle formule più classiche a quelle più innovative per lasciarvi la libertà di scegliere “l’Abito” nel quale vi sentite più a vostro agio.
Il nostro ruolo è quello di consigliarvi quello più adatto alle vostre esigenze.

www.civibank.it