“MARKETING E RESPONSABILITÀ SOCIALE”
consegnati i Premi di laurea istituiti dall’ACI
 “Comunicare la responsabilità sociale – Il caso Nestlé in Australia”, e “Gruppo RINA: 150 anni di eccellenza sostenibile” sono i titoli delle due tesi che hanno ricevuto il premio di laurea ACI in “Marketing e Responsabilità sociale”, giunto alla settima edizione.
 Il premio dell’Automobile Club d’Italia promuove tra i giovani talenti delle Università italiane un interesse per le attività di studio e ricerca sul marketing e la responsabilità sociale, intesi come fattori essenziali per la competitività del Sistema Italia.
 Le vincitrici sono risultate: nella categoria laurea specialistica, magistrale o di durata quinquennale, Giorgia Castriota dell’Università degli Studi di Roma “Roma Tre”, facoltà di Economia, corso di laurea in Economia e Management, indirizzo Marketing, e, nella categoria laurea triennale, Valeria Gulluni dell’Università degli Studi di Genova, facoltà di Scienze Politiche, corso di laurea Scienze Politiche e dell’Amministrazione.
 Il premio, presentato in diverse Università italiane anche grazie alla collaborazione delle strutture territoriali della Federazione ACI, ha registrato un crescente successo testimoniato dai numerosi lavori pervenuti.
 I premi sono stati consegnati da Ascanio Rozera, Segretario Generale ACI, nel corso della cerimonia organizzata a Roma presso la sede nazionale dell’Automobile Club d’Italia.

Foto 2 laureate