Il benessere scorre sulle strade: mobilità sicura e sostenibile
IL CONTRIBUTO DELLA PSICOLOGIA
Sabato 25 maggio 2013 – 08:30 – 13:30
Villa Manin, Passariano, Udine
A conclusione della 1° Settimana del Benessere Psicologico in Friuli Venezia Giulia, l’Ordine degli Psicologi FVG organizza un importante convegno sul contributo della psicologia sui temi della mobilità e sicurezza stradale sabato 25 maggio a Villa Manina a Passariano. La sicurezza e la mobilità sostenibile sono strumenti validi per affrontare una vera e propria emergenza sociale rappresentata dall’incidentalità stradale che colpisce ogni città in ogni età e strato sociale.
Su questi temi la Psicologia ha un suo peculiare contributo che mette a disposizione della Comunità degli Psicologi e della Società. La partecipazione al convegno è gratuita; ai non aventi diritto ai crediti ECM verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Per esigenze organizzative è richiesta la conferma della partecipazione alla segreteria organizzativa compilando il modulo di iscrizione online che si trova alla pagina:
http://www.smileservice.it/calendario-eventi.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare la segreteria organizzativa Smile Service: psicologifvg@smileservice.it – tel. 040 348 16 31.