Il giorno 14 del mese di ottobre, alle ore 12.00 si è riunita la commissione di gara per la l’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA” dell’Automobile Club di Udine.
Presenti i Sigg.ri dott.ssa Giovanna Nadali, dott. Fabio Cecotti e Adriano Zampis.
Vengono verificati i requisiti di cui alla lettera di invito sulle offerte pervenute:
- confezionamento offerte
- offerte non parziali o suddivise in lotti
- possesso autorizzazioni ed elementi previsti dagli artt. 13 e 14 del D. Lgs 385/93
- presenza di uno sportello di appoggio in almeno 6 Comuni, oltre Udine, ove hanno sede le delegazioni dell’ACU;
- presenza della lettera di invito
- presenza dell’offerta economica
- presenza di un esemplare dell’allegata convenzione firmata in ogni suo foglio in segno di accettazione secondo le modalità previste per l’offerta
- dichiarazione sostitutiva di certificazione e/o atto di notorietà resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 e redatta in conformità del fac simile fornito, sottoscritta secondo le modalità previste nell’offerta.
Non viene riscontrata alcuna anomalia e la commissione passa pertanto alla successiva fase di apertura delle offerte economiche.
Viene verificata la corretta presentazione delle offerte, che devono essere presentate in busta chiusa sigillata e controfirmata su tutti i lembi di chiusura, con dicitura di gara e nominativo dell’Impresa offerente
******************************
omissis
******************************
La Commissione, preso atto della verifica delle condizioni economiche proposte, sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa aggiudica provvisoriamente il Servizio di Tesoreria e Cassa dell’Automobile Club di Udine per il periodo 01/01/2009 – 31/12/2013 con possibilità di rinnovo per ulteriori 3 anni alla BANCA POPOLARE DI CIVIDALE SCPA.
Il perfezionamento del rapporto verrà concluso con la stipula del contratto, a seguito della verifica dei requisiti di gara da parte del responsabile del procedimento.
FABIO CECOTTI GIOVANNA NADALI ADRIANO ZAMPIS