In relazione all’iniziativa promozionale denominata RALLY ITALIA TALENT , si informano gli interessati che i canali di accesso a tale iniziativa sono essenzialmente due:
1) compilazione, da parte degli aspiranti piloti, del form di iscrizione on-line presente sul sito www.rallyitaliatalent.it e versamento della quota di iscrizione tramite bonifico da effettuarsi sul conto incassi ACI CSAI dedicato a gare e calendari (IT25W0100503211000000200036)
2) rivolgendosi direttamente agli AACC che provvederanno ad inserire la richiesta di emissione della card attraverso la procedura licenze.
Per quanto attiene la seconda modalità, si comunica che gli Automobile Club provinciali possono emettere le nuove card appositamente predisposte e già disponibili nella procedura di gestione Csai. In particolare:
categoria RALLY ITALIA TALENT qualifica PILOTA euro 35,00
categoria RALLY ITALIA TALENT qualifica NAVIGATORE euro 35,00
Al fine dell’emissione di tali card non sarà necessario produrre alcun certificato medico e non è obbligatoria alcuna tessera associativa ACI.
Le modalità di pagamento accettabili per l’emissione della card sono le stesse utilizzate per l’emissione delle licenze e non dovranno, pertanto, essere accettati bollettini postali o bonifici effettuati su conti incasso diversi da quelli abituali.
Si precisa, inoltre, che il prezzo della card, qualora gli interessati volessero prendere una licenza ordinaria Csai e fino a luglio 2015, deve essere scontato dal costo della nuova licenza.
Il responsabile dell’Ufficio sportivo ACU rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento al 0432.44215