Dopo la sfortunata prima edizione interrotta a causa del maltempo, la Scuderia Sport & Joy di Pagnacco si ripresenta ai piloti amanti dei fondi sterrati con la II° edizione del Ronde Terra del Friuli.
La competizione, in programma i prossimi 31 gennaio e 1 febbraio vedrà, come già nella passata edizione, la sede di partenza e arrivo nella città stellata di Palmanova ma la prova speciale, da ripetersi quattro volte, ha trovato nuova sede nelle campagne di Rivignano, Teor e Varmo. “Speriamo in una edizione asciutta, o al limite con la neve che renderebbe la competizione ancora più spettacolare” – ha affermato Paolo Michelutti, Presidente di Sport & Joy – “ anche per soddisfare le attese delle amministrazioni comunali e delle associazioni del territorio che ci hanno entusiasticamente accolti fornendoci un’ottima disponibilità e collaborazione”. “Mi auguro, conclude Michelutti, che anche i concorrenti, superate le incomprensioni dell’anno scorso, sappiano cogliere con entusiasmo una delle poche opportunità di competere su fondo sterrato nella nostra regione”.
L’appuntamento, quindi, per tutti gli appassionati è alle 7,01 del 1 febbraio nella Piazza Grande di Palmanova dove le vetture, al compimento delle 4 prove speciali, faranno ritorno alle ore 16.50.