ACI è da sempre sinonimo di Assistenza stradale, ma associarsi all’ACI non è più solo soccorso stradale.
ACI dà CONCRETAMENTE e NON VIRTUALMENTE molto di più di quanto offrano le compagnie assicurative o i concessionari.
Conosci tutti i servizi a cui hai diritto come Socio ACI?
In Italia, il Socio ha un numero illimitato di soccorsi stradali gratuiti per il veicolo che ha indicato al momento dell’associazione. Se la fortuna è cieca, la sfortuna ci vede benissimo…si sa. Allora ecco che ACI ha pensato di non porre un limite al numero dei soccorsi a cui il socio ha diritto in Italia e ha aggiunto anche 2 soccorsi stradali in UE e 2 soccorsi stradali gratuiti “ALLA PERSONA”!
Cosa significa? Che il soccorso stradale è garantito anche se il Socio guida un veicolo diverso da quello associato.
Facciamo un paio di esempi:
Mario Rossi è socio ACI, ma guida l’auto della moglie, che non è Socia: se l’auto rimane in panne, Mario Rossi può chiamare l’803116 e farsi soccorrere da ACIGLobal gratuitamente!
Mario Rossi si trova a bordo di un’auto guidata dal collega, che non è Socio: in caso di bisogno, Mario Rossi, grazie alla sua tessera ACI, potrà chiedere il soccorso anche per l’auto del suo collega. Tutto ciò che serve è che il socio sia a bordo e possa esibire la sua tessera.
Un bel risparmio, se si pensa che un soccorso oggi non costa meno di 100 euro…E questo per ben 2 volte l’anno. Quindi, porta sempre con te la tessera ACI anche se non sei tu alla guida: Socio sei Tu, non la Tua auto!!!
Cos’altro puoi chiedere ad ACI? Il Traino gratuito del veicolo in panne fino alla prima officina convenzionata o il Rimpatrio gratuito del veicolo dal luogo dell’evento fino alla Tua residenza in caso di guasto che preveda almeno 6 ore di manodopera e in questo caso ACI Ti regala anche 3 gg di Auto sostitutiva!! La tutela legale, l’assistenza in viaggio, sconti e tanto altro.